News

#InMareFilmoio

In occasione del concorso di cinematografia subacquea InMaRe Film Festival che si terrà a Camogli da venerdì 5 a domenica 7 dicembre 2014 dedicata ai Parchi marini di tutto il mondo, siamo lieti di invitarvi a partecipare all’evento #InMareFilmoio: tu sei il regista, i protagonisti sono l’Area Marina Protetta di Portofino e Camogli.

Se sei un videoamatore subacqueo, provetto o dilettante, iscriviti alle immersioni in programma dal 01 al 30 novembre 2014 presso il B&B Diving Center a Camogli, fai  le tue riprese sub nell’Area Marina Protetta di Portofino e crea il tuo cortometraggio.

Pubblicalo sulla pagina Facebook dell’evento promosso da B&B Diving Center e invita quanti più amici possibili a cliccare “Mi Piace” sul tuo video per ottenere il punteggio più alto ed entrare tra i finalisti!!!
I video in finale saranno poi visionati dalla giuria di InMaRe Film Festival che eleggerà il vincitore!

REGOLAMENTO

- La partecipazione è aperta a tutti i video amatori con attrezzature proprie per video ripresa subacquea. Ogni partecipante dovrà essere dotato di tutti i supporti hardware o software necessari per l’eventuale gestione del girato immagini;

- La durata massima del video montato dovrà essere di 3 minuti, di cui almeno il 30% di scene esterne. Location a disposizione quella della città di Camogli, del Promontorio dell’Area Marina Protetta di Portofino, i locali/mezzi del B&B Diving Center e contesto dell’immersione;

- Durante i giorni stabiliti per la raccolta delle immagini compresi tra il 1° e il 30 Novembre si possono effettuare il numero di immersioni desiderate. La partecipazione alle immersioni si effettua tramite normale prenotazione anticipata telefonicamente o tramite e-mail ai contatti del B&B Diving Center. Al termine dell’immersione il Diving Center validerà l’immersione su una pagina logbook dedicata all’evento;

- i concorrenti si devono presentare prima dell’immersione con la scheda formattata o un nastro sigillato, sulla quale per pochi secondi dovranno  autoriprendersi prima di iniziare a girare pronunciando ad esempio: “Sono… e oggi Inmare Filmo io”; al termine delle riprese giornaliere dovranno scaricare una copia del girato per il DC. Chi possiede attrezzature analogiche dovrà essere in grado di convertire il girato in digitale tramite attrezzature proprie e consegnarlo nei formati leggibili dai comuni player (mp4, mov, avi).
E’ inoltre opportuno munirsi del cavetto di uscita video analogico per eventuali visualizzazioni;

- Da domenica 23 dalle ore 19:00 fino a domenica 30 novembre entro le ore 19:00 il cortometraggio elaborato dovrà essere pubblicato esclusivamente sul diario dell’evento Facebook dedicato dopo aver dichiarato la propria partecipazione utilizzando il proprio account Facebook. Nel relativo post dovrà essere indicato il proprio nome e cognome presentando il proprio video clip Inmare FilmIo. Per chi non possiede un account Facebook provvederà il B&B Diving Center ad inserirlo con il proprio.

La qualità del video da pubblicare dovrà essere compatibile ai requisiti di Facebook pur mantenendo la migliore proprietà  di riproduzione e non dovrà contenere immagini, musiche o qualunque altro contenuto sottoposto a copyright;

- Dal giorno 23 novembre in contemporanea all’inizio delle pubblicazioni dei cortometraggi potranno iniziare le votazioni tramite “Mi Piace” su ogni video pubblicato fino a giovedì 04 dicembre alle ore 19:00.
I 10 video che otterranno il numero più alto di “Mi Piace” entreranno nel Web Top-Ten e saranno sottoposti alla valutazione finale della giuria di Inmare Film Festival che eleggerà la graduatoria dei 3 vincitori.

- Entro una settimana dallo stop dei “Mi Piace” i finalisti dovranno fornire il minutaggio delle clip utilizzate rispetto al girato per eventuali controlli.

- sabato 06 dicembre, secondo programmazione di InMaRe Film Festival, sarà eletto il vincitore dell’evento InMare Filmo Io.

RIEPILOGO SCADENZE:
- 23 novembre alle ore 19:00 inizio pubblicazioni sulla pagina Facebook dell’evento e via ai “Mi Piace”
- 30 novembre alle ore 19:00 stop pubblicazioni
- 04 dicembre alle ore 19:00 stop ai “Mi Piace”
- 06 dicembre premiazione

Per info e contatti:
B&B Diving Center
Tel. +39 0185772751 - Cell. +39 3477154616
info@bbdiving.it


PREMI:

10 Finalisti
1 T-Shirt a testa B&B Diving Center + Gadgets SCUBAPRO + 1 Libro Micro&MACRO Mare + 1 Libro fotografico “Parchi con vista”

I° CLASSIFICATO
Weekend a Camogli comprensivo di:
1 pernottamento e una cena per 2 persone presso Hotel Cenobio Dei Dogi
2 immersioni presso il B&B Diving Center
effettuabile entro il 30/06/2015 nello stesso weekend

II° CLASSIFICATO
1 orologio dell’Area Marina Protetta di Portofino
1 immersione presso il B&B Diving Center entro il 30/06/2015

III° CLASSIFICATO
1 Crest dell’AMP
Sconto 50% per 1  immersione presso il B&B Diving Center entro il 30/06/2015
2 biglietti A/R in battello Camogli - San Fruttuoso e 2 biglietti ingresso all’abbazia di san Fruttuoso
entro il 30/06/2015



Leggi il Regolamento e partecipa anche TU!!

   
 

« Ritorna all'elenco


Home   Corsi sub   Immersioni   Assistenza   Shop   Servizi nautica   Prezzi   News   Foto e video  

B&B Diving Center s.a.s. di Roberto Bacigalupi sede legale: Via S.Fortunato, 11/13 - sede operativa: Via S. Fortunato, 7 - 16032 CAMOGLI (GE)
Tel-fax: +39 0185 772751 - cell: +39 347 7154616
C.F. e P.I. 03451190106 - Iscritta alla CCIAA di Genova numero REA 345515 - Capitale sociale € 800,00 | www.bbdiving.itcopyright ©2024 | Informativa sulla Privacy
Home